Chi siamo-virabilink

Chi siamo

La virabilink è stata fondata nel 2019 da un'idea di un professionista operante da oltre 30 anni nel mondo dell'informatica.
Fin dal concepimento dell'idea è stato chiaro un punto: dare vita a qualcosa di veramente nuovo, non solo come prodotti, ma anche come sistema d'impresa.
Da qui la scelta di cercare persone con una marcia in più, non semplicemente abili nello sviluppo software, ma prima di tutto con idee da proporre.
Il nostro core business è la Realtà Virtuale applicata in vari settori, principalmente alla medicina e in special modo nel campo dei disturbi del comportamento e abbiamo avviato trattative con vari nosocomi per mettere in cantiere le prime fasi di valutazione delle soluzioni da noi proposte.

Le innovazioni a volte fanno paura perché cambiano i modi di operare, modificano lo status quo, richiedono fatica e a volte coraggio per uscire da quella che viene definita "comfort zone" dentro cui ognuno di noi tende ad adagiarsi nel corso del tempo. Noi ci proponiamo di rompere gli equilibri per portare i nostri clienti verso nuovi traguardi, sia in campo tecnologico, sia in quello dei metodi di lavoro.

Le persone che sostengono questo progetto sono sia professionisti con esperienza di decenni sulle spalle, sia giovani più o meno esperti e con spirito d'iniziativa. I clienti che vorranno credere in noi saranno anche i nostri principali partner che permetteranno a noi e loro stessi di crescere.